martedì 7 agosto 2007

NEWS

Allora...andamo x ordine...
1. ho scoperto ke bill ha un altro tatuaggio oltre alla stella e al simbolo della band...è un tribale ma nn vuole dire dove ce l'ha.
2. gira voce ke a settembre partano x fare i militari e nn solo gli faranno togliere i pircing ma gli faranno rasare i capelli o dio spero ke nn sia vero!!!!
3. questa è la cosa + scoccante è stata scritta da una 15enne tedesca probabilmente ke ha vinto un incontro con i tokio hotel e rakkonta... - Io e Bill abbiamo parlato a lungo, mi ha baciata e non ho detto nulla, poi mi ha kiesto se volevo fare s***o con lui è o non ho detto di no, infondo è Bill ! La mattina mi ha buttato fuori da camera sua e ora fa finta di non conoscermi non credete a quello ke dicono E' UN BASTARDO!!-.
Queste le testuali parole della ragazza...e ki ci crede!?!?!?! secondo me è una grandixima cazzatona stratosferika, una balla fantaspaziale.
Ciao alla proxima!!! bac8li

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che cazzara ma ki cazzo ci crede secondo lei bah

sn semprre quella che ti a chiesto il significato di one night stand

sonia

Anonimo ha detto...

oddio sn rimasta a scioccata 2 min x sta cs... .mi ha confuso un po lide.. ma immaginate se e vero sta cs ke dice sta tipa ke bill...oddio nn ci posso credere...:( by anonimo

Anonimo ha detto...

x me è una stracazzata,forse dice così sl x far vedere ke lei è andata a letto insieme a bill.ciau by billina kaulitz 94

Anonimo ha detto...

allora è vero ke fa one night stend quindi è possibile ma ....bill è bill quindi anke se è vero nn impotra tanto!!!!

Anonimo ha detto...

Ma fig se è vero... insomma qll è sl 1 15enne oka...ke pur di far ingelosire le fan dei Th è pronta a criticare BILL KAULITZ... ank io l'ho letta qst cs e all'inizio ci sn rimasta mailiximo poi ciho ragionato bn... e nn credo sia pox ke 1raga ke scrive testi csì belli e profondi e dolci poxa fare 1cs del genere o no??io la penso csì...
e credo ke qst raga sia davvero penosa se pur di suscitare invidia sia capace di scrivere qlcs di simile...

αℓιєи αи∂яσι∂ ヅ ha detto...

Behh nemmeno io c credo forse xk sn trpp ancora spensierata alla sola idea che sposerò io bill e quindi so che nn c crederò mai.
Potrebbe anche essere vr xò.
Anche il nstr Bill prima o poi dovra' trovarsi il suo amurr!
Noo??beh cmq spero prpr che sia una cazzata,xk se fss vr morirei all'istante!!
Bacionii..
Ps:ho una fanfiction sui th se vuoi passare fai pure..
anche io blogger!