mercoledì 25 luglio 2007

Ciao a tutti!!! eccovi un'intervista ha bill e tom.

Vi aspettavate una simile accoglienza?
Ci ha molto sorpresi, in positivo ovviamente. In germania e in altre nazioni europee c siamo abituati, ma essendo x la prima volta in Italia nn c speravamo. Evidentemente la nostra musica piace.

Vi siete mai kiesti xke piaccia così tanto?
Perchè parliamo ai nostri coetanei, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Come vi siete conosciuti e quando avete formato i Tokio Hotel?
Georg e Gustav frequentavano la stessa scuola di musica, e avevano messo su un gruppo. Una sera siamo capitati nel locale dove si esibivano e devo dire ke nn erano un gran ke; così abbiamo deciso di intervenire...drasticamente! Io e Tom naturalmente suonavamo già, e abbiamo unito le forze.

Il vostro patrigno è stata una figura importante. Quanto vi ha aiutato?
Molto, nn scordiamoci ke lui stesso è un chitarrista in un gruppo rock. Avevamo 7 anni quando c ha regalato una chitarra dicendo " Tenete e fatene buon uso". A questo punto, era già tutto deciso.

Il vostro gruppo si kiamava Devilish. Un nome un programma.
In effetti pensavamo facesse molto figo. Ci piaceva il suono un po' sinistro della parola. Poi però, quando ci siamo messi a fare sul serio, lo abbaimo cambiato in Tokio Hotel. Tokio ci piaceva xke reppresenta la grande città cosmopolita, quella tentacolare, ke pulsa a ritmo folle; inoltre penso sia l'unica ad avere lo stesso nome in qualsiasi lingua del mondo. Hotel xkè, da quando abbiamo intrapreso qst strada, praticamente vivevamo in albergo.

Il fatto di essere fratelli per di + gemelli, ha creato qlc difficoltà?
No assolutamente, anzi è un vantaggio perchè quando si tratta di decidere il 50 % è già nostro. (ride) Skerzo, siamo molto uniti e abbiamo gli stessi gusti.

Anke in fatto di ragazze?
Fortunatamente no, anke se una volta avevamo messo gli okki sulla stessa tipa...

E come è andata?
è stata una gara leale. Tom ti dirà ke l'ha vinta lui, ma nn gli credere.