lunedì 23 luglio 2007

1. Come descriveresti la tua vita da rock star ?Bill: Il primo pensiero che mi viene in mente è lo stress e la felicita'.Lo show sul palco scenico ,gli incontri con le fans e tutto ciò che è legato con la vita della rock star è di grande stimolo.! Vivo la mia vita e la vivo tutti i secondi.!

2. Che cosa ti piace di piu' nella tua vita ?Bill: Il successo internazionale dei tokio hotel mi da la possibilita' di viaggiare in tutto il mondo.Ieri Italia oggi Francia e domani Russia. Viaggio da un continente all' altro questa è la parte piu' bella del mio lavoro.

3. Che cosa vorresti evitare allora ?Bill: i Tokio Hotel sono una parte della mia vita. Dò tutto me stesso per il gruppo per questo non ho piu' vita privata. Ogni attimo mi allontana sempre di piu' dalla mia famiglia , dagli amici..

4. Essere famosi nella tua vita non è facile ?Bill: Successo dei TH è cominciato all' improviso. Nessuno ci ha accolti bene e con calore. Ogni giorno eravamo in un giornale nuovo. Dopo ho scoperto questo terribile meccanismo...cosi tante bugie , chiacchere , foto false che poi venivano pubblicate nei giornali. Ora posso ammettere che i primi mesi erano davvero terribili.

5. Riuscivi a non badare a quelle cose false ?Bill: Una volta mi veniva da gridare " No! voglio smentire tutto.! " - ma ora mi sono reso conto che questo non funziona. Anche quando cerchi di smentire loro fanno in modo da poter ricavare uno scandalo.! Lo so che evitare le chiacchere è l'uncico modo per proteggermi dal dolore.. ora lo so.

6. Ha perso qualche volta il controllo con i paparazzi ?Bill: Sono un ragazzo fortunato perche' ho molti bodyguard (ride)non ho mai un incontro troppo ravvicinato con i paparazzi non mi hanno attacccato ancora..Ma se si dovessero avvicinare e non darmi pace non credo che rimarrei calmo , sicuramente uscirebbe fuori qualche rissa.

7. Se fossi per un week end una persona normale cosa faresti ?Bill: Pernderei tutta la mia famiglia , amici e andrei in citta' , poi magierei dentro un ristorante e sarei felice di essere anonimo. Dopo andrei al cinema e parco giochi adoro le case dei mostri e le montagne russe. Vorrei anche visitare New York ..conoscere quella magica citta'.

8. Qual' è la prate piu' curiosa del tuo carattere ?Bill: Sono un ragazzo molto responsabile e gia' da quando ero piccolo volevo camminare con "le mie gambe" senza chiedere parere a nessuno. Prendevo la vita , facevo i progetti , difendevo me stesso - con questo pensiero sono sempre vissuto.

9. è facile conquistare la tua fiducia ?Bill: La vita nella quale vivo non mi permette di costruire relazioni piu' strette.Ho sempre bisogno di un po' di tempo prima di conoscere bene una persona bisogna controllare con chi hai a che fare. Ma io non resto sempre nello stesso posto piu' di 3 giorni e non ho tempo di vedere se quella persona merita di conquistare la mia fiducia o no. Per questo motivo le persone delle quali mi fido posso contarle facilmente.

10. A chi racconti i tuoi piccoli segreti ?Bill: Solo due persone sanno tutto: Tom , mio fratello e Andreas il nostro migliore amico. Ho rispetto per molte persone ma è meglio stare sempre alla larga , preferisco quelli dei quali mi fido.

11. Quando sei innamorato nascondi quello che senti ?Bill: Dipende dalla situazione..Quando la ragazza m' incanta e non ho nessuna occasione per conoscerla meglio non dico niente ho il mio orgolio (ride) Ma quando vale la stessa cosa sia per lei che per me non ho problemi a dire "ti amo".

12. Che amante sei ?Bill: Sopratutto mi prendo cura della mia ragazza e sono molto romantico.Quando sono innamorato è bellissimo. Ho bisogno del mio amore ogni secondo. devo sentire quello che sente , i suoi problemi. Devo togliere tutto di lei dividerla in due parti dolore e gioia. Ma non ho avuto questo piacere da due anni.

13. E la parte che ti piace di piu' del tuo carattere ?Bill : Sono un ragazzo molto aperto. Di solito parlo con tutti spontaneamente senza problemi. Questo di solito piace a tutti.

14. Qual'è il tuo modo per ottenere cio' che vuoi davvero ?Bill: Quando voglio davvero una cosa è molto semplice parlo sempre di quello e penso finche' non avro' quella cosa.(ride) Un po' come i bambini , dolcemente e con amore , dopo di che rompo alla gente.

15. Ma alcune volte senti qualche "no." ?Bill: Attento ! io sono molto ostinato. Quando ricevo quel "no" posso parlare all' infinito con la speranze che uscirò soddisfatto. Alcune volte devo acettare che qualcuno si rifiuti ma poi faccio l'offeso.

16. Qual'è il consiglio piu' brutto che ti hanno dato ?Bill: Ce ne sono molti. Ma uno di questi è quando sono andato con il mio amico a fare shopping mi ha detto di comprare un giubotto. Orribile e poi aveva dei colori schifosi ... non so cosa mi ha preso e l'ho comprato.! Forse la crisi del eta'. (ride)

17. La fase della crescita - Che ricordi hai ?Bill: Si allora quando cambi fisicamente e mentalmente. Mi ricordo che le mie storie d'amore erano una catastrofe , mi vestivo in una maniera buffa davvero orribile.! La fase della crescita è quando cerchi te stesso.

18. di quale cose stupide parlate ?Bill: Ogni giorno parliamo di cose stupide...è troppo stupido per parlare di questo con te. Tom , Gustav e Georg mi ucciderebbero se dicessi qualcosa qui a te (ride)

Nessun commento: